Progetti & Servizi

Il metodo progettuale dello studio è ispirato al miglioramento del comfort abitativo, all’equilibrio fisico e energetico tra l’individuo e il contesto sia artificiale che naturale in cui vive; creando sinergie tra il costruito, l’uomo e il paesaggio naturale circostante, utilizzando l’energia del territorio e degli individui che lo vivono.
Le sinergia tra vari aspetti diventano capisaldi per la realizzazione di progetti su misura d’uomo e allo stesso tempo sostenibili per l’ambiente naturale e nel rispetto del contesto storico culturale in cui si collocano.
Per questo possiamo definire la nostra architettura: ‘Architettura bioenergetica’.

Progettiamo gli ambienti e gli oggetti d’uso comune all’interno, di un abitazione, di un esercizio commerciale, di uno spazio ricettivo, di un ambiente di lavoro, con particolare attenzione agli aspetti funionali del vivere, reinterpretando lo stile del nostro tempo, per migliorare il rapporto tra lo spazio e l’uomo.
Il nostro modello di lavoro è capire l’esigenza dei clienti, e ‘vestire’ gli interni su misura dei loro stili di vita, delle loro personalità.
Utilizziamo forme, colori e materiali, oggetti d’arredo più adatti a rappresentarli e li facciano sentire un tutt’uno con lo spazio che li circonda.